Cucina naturale di maggio 2024
Tirarsi su sfruttando tutto il buono dei mille prodotti stagionali di maggio questo il motivo conduttore del nuovo numero della rivista Cucina Naturale con i preziosi contributi dello Chef Giuseppe Capano!
Che inizia a deliziarci subito dalle prime pagine con i tanti utili consigli della spesa in cui ritrovare anche chicche in forma di piccole ricette e piatti da preparare senza nulla sprecare.
E a proposito di non spreco lo Chef firma anche un intero articolo sui fantastici cipollotti e su come utilizzarli totalmente assaporandoli fino in fondo.
Ma prima ancora ecco lo splendido menu del mese a sua firma dove ritrovare 5 piatti all’insegna di tutta la bontà che gli ortaggi a radice sanno portare in tavola tra cui vi segnaliamo il buonissimo risotto alle due carote con uno speciale crumble!!
Nella rubrica abbinamenti non perdetevi l’articolo che parla della fantastica avena e di tutti i suoi pregevoli derivati che sono un arma potentissima per restare in salute e scoprire il piacere di gustare questo ottimo cereale millenario.
Senza dimenticare che lo Chef firma anche la ricetta di copertina un intrigante Gozleme alle erbe di primavera ovvero uno dei più buoni pani in padella che è possibile preparare!!!
Altre piccole informazioni le trovate nella breve presentazione ufficiale, mentre se volete sfogliare le prime pagine della rivista potete accedere a questo utile link.
Cucina Naturale di maggio 2024: Tirati su
Tiriamoci su è il mantra del numero di Cucina Naturale di maggio. Ortaggi green, radici e formaggi sono alcuni dei protagonisti delle tante ricette proposte per realizzare menu salutari e gustosi, cene originali e colazioni golose e ricche d'energia. Non manca l'ampia parte dedicata alla salute che questo mese si concentra sui vari benefici per le nostre ossa, per mantenerle forti e sane; la dieta è gluten free, proposte light basate su alimenti facilissimi da trovare e cucinare. E tanto altro ancora...
Cucina Naturale è disponibile in edicola (a 3,90 euro) o in abbonamento nella tradizionale versione cartacea, oppure in PDF per una comoda e immediata lettura e archiviazione su supporti digitali.